News

 
 
 

Primi dettagli su Transformers: Dark of the Moon

Data : 12 Febbraio 2011 10:15 - Autore : Giulio Pratola - 0 commenti -

Come avrete immaginato, High Moon Studios è al lavoro su un nuovo titolo dedicati ai celebri Transformers. Uno dei due è il già annunciato Transformers: War for Cybertron 2 mentre l'oggetto di questa news è il tie-in Transformers: Dark of the Moon, direttamente ispirato alle vicende del terzo lungometraggio.

Secondo quanto riportato da IGN, la softco. ha intenzione di sviluppare il gioco ascoltando la community e utilizzando i migliori elementi di War for Cybertron.
Dark of the Moon non seguirà direttamente le vicende del film, ma fungerà da prequel. Utilizzerà gli stessi controlli di WfC e offrirà un comparto multiplayer.

Mentre tutti i tie-in sviluppati sino ad oggi dalla software house non hanno portato a grandi risultati, War for Cybertron ha ottenuto un discreto successo, convincendo Activision a puntare ancora sui Transformers e sul futuro del franchise. 

Transformers: Dark of The Moon uscirà il primo luglio nei cinema americani. 

 

Vota l'articolo:

 

Condividi:



Vuoi scrivere un commento sull'articolo? Effettua il login!

I vostri commenti


 
 


News Correlate

 
 
 

Transformers 3

Data : 13 Luglio 2011 17:45 - Autore : Giulio Pratola 0 commenti -
Transformers 3 img


Titolo: Transformers 3Piattaforme: Playstation 3, Xbox 360 (Piattaforma di prova), Wii, 3DS, NDS, iOSPublisher: ActivisionDeveloper: High Moon StudiosGenere: Third Person Shooter/Tie-inData di uscita: 24 Giugno 2011Dopo il fondamentale successo ottenuto grazie a Transformers: War for Cybertron, High Moon Studios è tornata...

Continua a leggere >>
 
 
 
Games365.it - © 2011 X5G - P.IVA 02513140646 - Tutti i diritti sono riservati - Tutte le collaborazioni sono a titolo gratuito.
Esecuzione in: 0.05 sec.