News

 
 
 

Hawken sar free-to-play, data di lancio e iscrizioni alla beta aperte

Data : 07 Febbraio 2012 15:55 - Autore : Giulio Pratola - 0 commenti -

Hawken HEADER

 

L'atteso indie Mech-FPS Hawken, sarà lanciato il prossimo Dicembre come un free-to-play, con le iscrizioni alla versione beta multiplayer aperte già da oggi. A dichiararlo è la softco. Adhesive Games.

 

Il CEO della compagnia, Khang Le, ha dichiarato quanto segue in merito:

 

"Hawken è un progetto a cui io e il team ci siamo molto appassionati. Poterlo rilasciare gratuitamente è la ciliegina sulla torta." Attualmente non sappiamo esattamente quali saranno le limitazioni del free-to-play, e quali elementi saranno invece distribuiti a pagamento. Considerando la natura personalizzabile dei mech usati in combattimento, quasi sicuramente sarà possibile acquistare parti speciali per i "robottoni" con soldi reali.

 

Se volete iscrivervi alla beta potete farlo da questo link. Hawken, comunque, sarà rilasciato il 12 Dicembre prossimo, sul solo PC Windows.

 

Vota l'articolo:

 

Condividi:



Vuoi scrivere un commento sull'articolo? Effettua il login!

I vostri commenti


 
 


News Correlate

 
 
 

Adhesive Games annuncia Hawken

Data : 11 Marzo 2011 13:00 - Autore : Emanuele Salvaggio 0 commenti -
Hawken Logo


Una casa indipendente losangelina, chiamata Adhesive Games, ha annunciato il primo titolo in sviluppo. Parliamo di un un mech-first-person-shooter che esalta i combattimenti e il gameplay tramite scenari di gioco visivamente eccezionali.Il team ha intenzione di pubblicare il titolo su PS3, 360, e PC. Al momento per, nulla deciso...

Continua a leggere >>
 
 

Nuovo gameplay trailer per Hawken.

Data : 31 Marzo 2011 11:00 - Autore : Giulio Pratola 0 commenti -
Hawken shot1


Ricordate Hawken, il mech-first-person shooter in sviluppo presso Adhesive Games? Oggi la softco. ha rilasciato un nuovo gameplay trailer, il quale mostra la visuale interna al "robottone" e altre interessanti chicche.Video: Il titolo uno shooter multiplayer sviluppato con Unreal Engine 3. Durante il filmato possibile vedere...

Continua a leggere >>
 
 
 
Games365.it - © 2011 X5G - P.IVA 02513140646 - Tutti i diritti sono riservati - Tutte le collaborazioni sono a titolo gratuito.
Esecuzione in: 0.40 sec.