News

 
 
 

PS Vita: numerosi utenti segnalano freeze della console, video inside

Data : 19 Dicembre 2011 16:55 - Autore : Giulio Pratola - 0 commenti -

PSVITA PlayStation Vita HEADER

 

Come tutti saprete lo scorso 17 Dicembre Playstation Vita è finalmente uscita in Giappone. Oggi vi segnaliamo quelli che sembrano essere i primi problemi incontrati dalla console, anche se ancora non siamo in grado di dirvi quanto essi siano diffusi nella userbase attuale.

 

Apparentemente il bug più rilevante riguarda il firmware update rilasciato per il day-one dell'handheld, che provocherebbe un freeze di PS Vita da cui è possibile "divincolarsi" solo tenendo premuto a lungo il tasto di spegnimento. Sony Japan ha garantito di essere a conoscenza del problema, pur non confermando di stare effettivamente lavorando ad una soluzione efficace.

 

Di seguito vi segnaliamo un video che mostra ciò di cui stiamo parlando:

 

 

Altri report segnalano unità di PS Vita apparentemente non in grado di avviarsi, mentre Kotaku ha diffuso un link ad un report del sito giapponese jin115, che mostra il touchscreen della console di un'utente completamente rovinato, anche se ciò potrebbe dipendere dal cattivo trasporto in fase di distribuzione.

 

Vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi, intanto vi ricordiamo che in Europa bisognerà attendere il 22 Febbraio per mettere le mani su una unità, si spera funzionante, della console portatile.

 

Vota l'articolo:

 

Condividi:



Vuoi scrivere un commento sull'articolo? Effettua il login!

I vostri commenti


 
 
 
Games365.it - © 2011 X5G - P.IVA 02513140646 - Tutti i diritti sono riservati - Tutte le collaborazioni sono a titolo gratuito.
Esecuzione in: 0.12 sec.