News

 
 
 

Annunciata la data di lancio di Burnout Crash!

Data : 31 Agosto 2011 16:30 - Autore : Felice Di Giuseppe - 0 commenti -

Burnout Crash HEADER


Electronic Arts ha reso nota la data d'uscita di Burnout Crash!, nuovo downloadable game in arrivo su Xbox 360 e PlayStation 3.

L'arcade sarà disponibile su sul MarketPlace di Xbox Live e PlayStation Network a partire dal 20 Settembre ad un prezzo non ancora specificato.

Con tre entusiasmanti modalità di gioco, 18 incroci per gli scontri, e diversi elementi sbloccabili uniti a flashback nostalgici della Crash Mode originale, Burnout CRASH! concentra un mix esplosivo di contenuti dentro un pacchetto scaricabile. Con una modalità concepita esclusivamente per Kinect, dai 2 ai 14 giocatori potranno competere su una sola televisione per party battle dove dare il tutto per tutto.

 

Vota l'articolo:

 

Condividi:



Vuoi scrivere un commento sull'articolo? Effettua il login!

I vostri commenti


 
 


News Correlate

 
 
 

Criterion annuncia Burnout Crash, video inside.

Data : 08 Luglio 2011 12:15 - Autore : Giulio Pratola 0 commenti -
Burnout Crash shot1


Durante l'EA Showcase di ieri sera, Criterion ha annunciato lo sviluppo di Burnout Crash.Il titolo consiste in un live arcade con visuale dall'alto, in cui dovremo guidare la nostra auto all'interno di una versione 2D della modalità Crash vista in Burnout Paradise. Tutto ciò che dovrete fare sarà provocare danni scontrandovi con...

Continua a leggere >>
 
 

Burnout Crash! arriverà su iOS entro fine anno.

Data : 13 Ottobre 2011 11:30 - Autore : Giulio Pratola 0 commenti -
Burnout Crash HEADER


Electronic Arts ha annunciato in mattinata che Burnout Crash! arriverà su dispositivi mobili Apple, entro la fine dell'anno corrente.Il gioco è stato già lanciato su Xbox Live Arcade e Playstation Store con discreto successo di critica. La versione iOS avrà tutti i contenuti del pacchetto base, ma si avvantaggerà dei controlli touch...

Continua a leggere >>
 
 
 
Games365.it - © 2011 X5G - P.IVA 02513140646 - Tutti i diritti sono riservati - Tutte le collaborazioni sono a titolo gratuito.
Esecuzione in: 0.04 sec.