News

 
 
 

Warner e TT Games annunciano LEGO Harry Potter: Anni 5-7

Data : 19 Maggio 2011 16:00 - Autore : Felice Di Giuseppe - 0 commenti -

LEGO Harry Potter Anni 5-7 HEADER


Warner Bros. Entertainment, TT Games e LEGO Group hanno annunciato l'uscita di LEGO Harry Potter: Anni 5-7, seguito del platform di successo uscito lo scorso anno.

Le nuove avventure di Harry versione mattoncino saranno disponibili quest'estate per Xbox 360, PlayStation 3, Nintendo Wii, Nintendo DS, Nintendo 3DS, PSP, NGP e PC.

Il videogame sarà ispirato agli ultimi tre libri e agli ultimi quattro film.

“LEGO Harry Potter: Anni 5-7 offrirà ai fan di Harry Potter e LEGO un’esperienza immersiva, divertente e accessibile a tutti i giocatori di ogni età,” ha affermato Samantha Ryan, Senior Vice President, Development and Production, Warner Bros. Interactive Entertainment. “Con questo gioco, TT Games cattura tutto ciò che i fan amano di più del mondo di Harry Potter con il tocco caratteristico di LEGO.”
 
“Questo gioco è un gioco di magia! LEGO Harry Potter: Anni 5-7 combina il dramma all’azione del magico mondo di Harry Potter e offre ai giocatori l’opportunità di impersonare i propri personaggi preferiti immergendosi in ambientazioni dove possono scoprire nuove avventure e divertirsi,”
ha dichiarato Lisbeth Valther Pallesen, Executive Vice President, LEGO CED. “TT Games ha unito con successo la storia di Harry Potter allo humour e alle capacità di produzione di Lego creando un altro fantastico video game LEGO.”

Restate sintonizzati con noi per conoscere la data di lancio. Intanto vi lasciamo con quella che do

 

Vota l'articolo:

 

Condividi:



Vuoi scrivere un commento sull'articolo? Effettua il login!

I vostri commenti


 
 
 
Games365.it - © 2011 X5G - P.IVA 02513140646 - Tutti i diritti sono riservati - Tutte le collaborazioni sono a titolo gratuito.
Esecuzione in: 0.06 sec.